L’accesso al corso è a numero chiuso ed è rivolto a un massimo di 25 diplomati.

Il processo di iscrizione prevede due scadenze:

• I primi dieci candidati che presenteranno domanda di iscrizione entro il 31 maggio 2018 avranno accesso diretto alla Scuola (previa verifica del curriculum vitae) e beneficeranno di una riduzione di 250,00 € sull’importo complessivo della retta.
  • Il termine ultimo per presentare domanda di iscrizione è fissato al 31 luglio 2018. Qualora fosse pervenuto un numero di iscrizioni superiori a 25 si procederà ad effettuare una selezione, che terrà conto della motivazione individuale dei candidati. Sono esonerati dai colloqui di selezione i primi 10 iscritti alla data del 31/05/2018.

COSTI E CONTRIBUTI

La retta di Scuola MADE ammonta a 6.000 euro. Il costo del corso include, oltre alla formazione in aula prevista dal piano di studi e dalle attività di laboratorio, tutti i servizi previsti dal soggiorno nella sede di Palazzo Boccella: alloggio, vitto, utilizzo degli spazi comuni e il supporto del Career Service della Fondazione Campus.

Il pagamento della quota può essere rateizzato in 4 parti. Sono previste borse di studio in detrazione dal costo complessivo del corso, che saranno attribuite sulla base di requisiti di reddito e di merito.

Per ulteriori informazioni è possibile compilare il form sottostante, contattare la segreteria della Scuola al numero 0583.333420 oppure scrivere all’indirizzo mail info@scuolamade.it indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.